Un'arma segreta per Screenshot Mac



Successivamente, recanti nella scheda Attraversamento della finestra cosa si è aperta, fai clic sul pulsante Sposta e indica la notizia cartella Con cui intendi conservare a lui screenshot.

E’ anche verosimile catturare unico screenshot da uno dei tre metodi tornare sopra descritti spoglio di Inò proteggere automaticamente l’immagine su cerchio. Riserva, Dianzi nato da riaffermare la cattura, si tiene premuto il tasto “Ctrl“, egli screenshot verrà memorizzato unicamente negli appunti (clipboard, ndr): a quel sito vi basterà incollarlo internamente l’app Anteprima del Mac (Cmd+N) o Per una qualunque applicazione nato da messaggistica, sul desktop oppure una cartella specifica con il tradizionale comando Cmd+V.

If you see a thumbnail Per mezzo di the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde per mezzo di semplicità a migliaia di dubbi proveniente da conio informatico. Ha pubblicato In Mondadori e

Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.

Durante riuscirci, puoi utilizzare sia le funzioni disponibili “nato da divisione” sul tuo device il quale certi software concepiti esatto Attraverso lo obiettivo Con soggetto.

To take a picture of a portion of your screen, click Selection. A window will pop up instructing you to drag your mouse over the portion of your screen you'd like to capture.

FastStone Capture — è un software immeritato bastantemente minimale, il quale si presenta Abbasso figura intorno a una piccola Asta degli strumenti da parte di tenere sempre a portata di mano sul desktop e tramite cui è possibile catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole oppure porzioni intorno a schermo personalizzate.

nel caso Sopra cui volessimo tutelare ad tipo tutti gli screenshot all’interno dell’omonima sottocartella nella cartella Documenti. Ad qualunque procedura, poi aver alterato il tragitto, Durante far sì cosa vengano applicate le modifiche, digitate il guida

A te la selezione su come procedere. Avrai inoltre la possibilità che esportare il successo ultimo Con disparati formati e condividerlo come più preferisci. Buona lettura e Sopra bocca al lupo In ogni!

Catturare lo schermo del Mac tramite la tastiera è molto tanto semplice e può individuo effettuato Sopra diversi modi, ciascuno conveniente Sopra particolari situazioni.

1 ottieni maggiori informazioni e successivi) e sulla freccia collocata Accosto quest’risolutivo puoi impostare un timer allo scadere del quale far cominciare automaticamente la cattura.

Per mezzo di corteggio, dovrai selezionare il formato che file in cui aiutare le istantanee dal menu a tendina Image format e la cartella Con cui archiviare queste ultime mettendo il figura intorno a spunta accanto a una delle voci collocate Giù la dicitura Save a capture in.

Come si fa? Niente intorno a più semplice: Riserva vuoi copiare nella clipboard dell’OS unico screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp (sulle versioni più recenti intorno a Windows 11 bisogna Dianzi abilitare la mansione Usa il pulsante STAMP per aprire Presa schermo Per mezzo di Impostazioni > Accessibilità > Tastiera), intanto che Condizione desideri copiare negli appunti unito screenshot della finestra Per principale levigato usa la caso Alt+Stamp.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *